Fare mobili per noi è Arte, dal 1952.
Abbiamo iniziato come bottega, nata dai primi passi di un maestro artigiano di Cerea.
Siamo fieri di questa origine che definisce la storia della nostra azienda: siamo una realtà familiare, che ama il suo territorio d’origine.
Oggi, dopo 70 anni di lavoro, possiamo contare sull’apporto di collaboratori specializzati, che ci supportano da tempo e con i quali siamo cresciuti. Realizziamo mobili su misura, con il gusto e la passione di chi ama arredare con eleganza. Il nostro stile sfida i tempi e le mode, posizionandosi in maniera trasversale: classico, contemporaneo e moderno convivono, si contaminano in soluzioni esclusive e di prestigio.
Ogni mobile è un pezzo unico.
A partire dalla selezione delle materie prime (legno di noce, ciliegio, mogano, rovere, frassino), curiamo le fasi del nostro lavoro con grande attenzione ai particolari.
La nostra è una lavorazione che vogliamo definire artigianale, avviene infatti nel pieno rispetto della tradizione e si può sintetizzare così:
PROGETTAZIONE SU MISURA
PROGETTAZIONE SU MISURA
La nostra esperienza ha uno scopo preciso: progettare soluzioni uniche per il tuo spazio.
SOPRALLUOGO ACCURATO
SOPRALLUOGO ACCURATO
Ci occupiamo personalmente di fare sopralluoghi presso le vostre abitazioni per prendere tutte le misure necessarie per un lavoro preciso e su misura.
PRODUZIONE ARTIGIANA
PRODUZIONE ARTIGIANA
Preserviamo i valori della tradizione: siamo artigiani, amiamo realizzare mobili unici.
REALIZZAZIONE E MONTAGGIO
REALIZZAZIONE E MONTAGGIO
Insieme ai nostri collaboratori creiamo e montiamo i vostri spazi su misura. Curiamo ogni dettaglio dal progetto alla realizzazione fino al montaggio.
PROGETTAZIONE
COMPLETA
Lavorare su misura significa curare ogni dettaglio. Noi sappiamo farlo perché crediamo nel valore aggiunto di un mobile che nasce da un’idea, si struttura con un progetto e vive nei materiali di alta qualità.